Home > Blog > COWORKING E INNOVAZIONE: SVILUPPA IL TUO BUSINESS CON I CONTRIBUTI REGIONALI!

COWORKING E INNOVAZIONE: SVILUPPA IL TUO BUSINESS CON I CONTRIBUTI REGIONALI!

scritto il 13 luglio 2017

La rete di relazioni che si sviluppa in spazi condivisi consente la circolazione delle informazioni e delle conoscenze che creano competitività e innovazione. Fare networking e coltivare rapporti professionali diventano sempre di più competenze centrali per inserirsi e muoversi nel mercato del lavoro.

In questo contesto di profonda trasformazione socio-culturale si collocano la crescita e la diffusione del coworking, inteso come innovativa forma di lavoro, capace di stimolare la creatività e generare nuove idee. Infatti, lo spazio di coworking è basato su condivisione, cooperazione e comunicazione, fattori che combattono l’isolamento professionale, incentivano la socializzazione e favoriscono la produttività.

AAEAAQAAAAAAAArgAAAAJDBkYzU2NzhjLWU3ZGMtNGUyNC04NjhjLWVhZmM3OGY0NWIwYg

Match, con la sua visione innovativa di organizzazione del lavoro e condivisione professionale, già da tempo mette a disposizione scrivanie e postazioni dedicate, con connessioni internet wi-fi, utilizzo di stampante e fotocopiatrice, servizio di segreteria e sale riunioni. Tra i punti di forza del coworking c’è sicuramente l’economicità dell’affitto di una postazione rispetto alla gestione di un proprio ufficio e la flessibilità dei costi in relazione al tempo di utilizzo della postazione.

Il coworking è un progetto di network che rende il lavoro un’esperienza migliore, grazie alla condivisione quotidiana di spazi e conoscenze!

 coworking-151209162113_medium

Inoltre, grazie alla recente collaborazione con Very Office LAB, la nostra sede è stata inserita nell’albo dei fornitori coworking qualificati della Regione Toscana. Per l’utilizzo delle nostre postazioni è possibile richiedere, entro il 31 luglio, un contributo della Regione Toscana fino a € 4.000.

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni e supporto gratuito per la presentazione della domanda!

Nome (*)

Cognome (*)

Email (*)

Messaggio

accetto l’informativa sulla privacy

Trattamento dei dati personali come da D.lgs 196/2003

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@wematch.it